LilySlim Weight loss tickers

24 Mar 2011

S.O.S.

mi aggiro come un fantasma. Ci sono ma anche no. Sono così presa da tutta questa vicenda che non riesco a fermare i pensieri che ruotano ossessivamente e ininterrottamente nella mia testa. Solo il sonno, per fortuna, riesce nell'intento.
Sono stanca, spossata. Mi trovo in un vicolo cieco e non riesco a venirne fuori: ho deciso che mi opero, ma non sono convinta al 100% del GB e preferirei la VSG.
Questo mio malessere è così evidente che mr. Gordilla mi chiede ogni momento come sto. 
Prima, parlando con lui, per cercare di venirne a capo, dopo avergli esposto per l'ennesima volta tutte le mie perplessità sul GB, sono scoppiata in un pianto dirotto e incontrollato.
Sono allo stremo delle mie forze psicologiche ma anche fisiche e, paralizzata, non riesco ad andare avanti. 
Lui allora, che è "l'uomo delle soluzioni" e non dei problemi, ha preso in mano la situazione e mi ha fissato un appuntamento telefonico per domani mattina con un'altra PA (Physician Assistant) del team bariatrico dello Slotervaart, la signora van Meel.
Le parlerò apertamente di tutti i miei dubbi e spero che lei riesca a darmi una chiave di lettura diversa, che mi aiuti a svincolarmi dal pantano di sgomento in cui mi trovo.

2 comments:

Maghetta71 said...

Cara Donatella mi dispiace che il tuo dilemma ti stia creando così tanta ansia ed agitazione e ti capisco perfettamente. Certo ti stai approcciando ad un intervento di chirurgia molto importante ed è normale andarci con i piedi di piombo.Fai bene a cercare informazioni ed a consultare altri medici che ti aiutino a capire qual'è l'intervento più adatto a te. Chiedi, informati, affidati a chiunque ti può chiarire le idee e, non ultimo, fidati del tuo istinto, sei tu che devi essere convinta che quello che farai sarà l'intervento più giusto per te.
Auguri di vero cuore, Manuela(maghetta71).

Donatella said...

Manuela,
Grazie per il tuo conforto che, se possibile, è ancora più prezioso perchè so che condividiamo lo stesso percorso, e quindi capisci davvero cosa sto passando.
Dopo la telefonata di stamattina con un'altra assistente del team, sono serena e aspetto fiduciosa l'incontro di lunedì prossimo con il chirurgo che spero mi dia chiarezza.
un abbraccio grande grande

p.s. piccola frivolezza: hai battezzato il mio blog! Sei la prima a lasciare un commento... e che commento!^.^