LilySlim Weight loss tickers

3 Jul 2011

i miei primi 40(+2) anni

no, non è il mio compleanno. 
Visto che fra poco più di due settimane inizierà la mia nuova vita, oggi festeggio, con chi amo, il mio passato, il mio presente e il mio futuro.
Mia sorella, mrs. M&M's, ha riassunto magistralmente i miei primi 42 anni  in questa magnifica torta che ha realizzato con le sue mani di fata poprio per la mia festa. Grazie sis!
Al mio futuro ci sto lavorando ora, perchè è lì che voglio passare tutto il resto della mia vita. 
You go girl!!!


2 comments:

Manuela said...

Woow che bella torta per il tuo compleanno! Ma tua sorella è veramente un'artista! Anche il pc portatile, nostro amico ed artefice della nostra amicizia!
Goditi questo "bis-compleanno", ti aspetteranno tanti altri bellissimi festeggiamenti nella nuova vita che ti aspetta! Auguri!!!

Donatella said...

Grazie Manuelita! Sì mia sis è fenomenale con i dolci e si vede!!!
Il pc, la maschera teatrale e il gufetto li ha fatti realizzare a me...mi sono divertita molto a lavorare con lei e le piccole che ci hanno dato una mano con le coccinelle ^_^ Tutto il resto, idea compresa, è opera sua!
Il "resto" toccherà farlo a me a partire da martedì prossimo!!!!!
Un abbraccio