LilySlim Weight loss tickers

13 Nov 2011

2: the magic number!

poco fa mr. Gordilla impaziente e moooolto più curioso di me, mi ha praticamente costretta a salire sulla bilancia. Io volevo aspettare sino a martedì, giorno in cui normalmente mi peso, ma lui ha insistito che voleva cogliere e immortalare il fatidico momento. Non si era sbagliato, sul display c'erano finalmente solo 2 numeri! E' da più di dieci anni che non li vedevo!!!
Certo che se lo dico così non mi rendo neanche conto della grandezza della prestazione. Quando ragiono in termini di paragone tipo, dal fatidico 10 marzo 2011 ho perso  in totale la bellezza di 24,3 kg, praticamente una piccola ms. Sunshine (lei pesa in realtà 23 kg), allora sì che posso darmi una pacca sulla spalla.
E' proprio tanto e lo sento in tutto. I miei piedi e le ginocchia ringraziano, insieme a tutto il resto. 
La discesa ora è più lenta, ma continua, ed è questo quello che conta. Tutto il resto non c'è più. Op op ai prossimi!
E mica stiamo a pettina' bbambole qui!

No comments: