LilySlim Weight loss tickers

24 Oct 2011

« ed ella avea del cul fatto trombetta »

prendo umilmente in prestito le parole del sommo poeta per rendere più cultural-chic quello che ho da dire.
Ho appena chiamato la dietista perchè è quasi una settimana che ho eccessiva flautolenza dal pessimo odore e una specie di diarrea, più o meno liquida, di colore beige. In più ho l'impressione che la cacca sia molto grassa. 
Stamattina poi, subito dopo aver bevuto il latte, mi sono dovuta precipitare in bagno per una scarica  praticamente liquida. 
Nelle ultime settimane ho buttato giù troppi carboidrati semplici (pane) e spiluccato sicuramente troppe (relativamente parlando) cose dolci, forte del fatto di non avere dumping. Credo, però, che il mio corpo reagisca comunque agli zuccheri e ai grassi.
Susanne mi ha chiesto se avevo dolori o fitte mentre mangiavo, le ho risposto di no. 
Mi ha detto di sospendere il latte per un pò, per via del lattosio (potrebbe essersi sviluppata un'intolleranza), di bere molta acqua, di mangiare solo pane integrale e di attenermi ai sei pasti giornalieri. Ha aggiunto anche che essendo la dieta sbilanciata sulle proteine, l'entrata di fibre è ridotta, quindi  l'intestino ne può risentire. Mi ha anche chiesto se il chirurgo, durante il Gastric Bypass avesse rimosso la cistifellea. Io le ho risposto di no.
Se in questa settimana non dovessero esserci miglioramenti, la devo ricontattare per iniziare un'indagine più approfondita. Potrebbe anche trattarsi proprio di calcolosi della colecisti, che è fra i potenziali effetti collaterali delle resezioni gastriche. Speriamo di no.
Mi ha anche detto di stare tranquilla e non agitarmi, perchè anche lo stress può avere effetti sulle basse vie. E io lo so benissimo che è così, perchè quando sono in ansia o agitata, devo subito correre in bagno.
Bon, la cosa positiva è che ritorno alla dieta talebana sugar-free che mi ero imposta nei primi due mesi. Certo, male non mi fà, sono le tentazioni e le voglie che la vedono dura. Ma a me tocca, anche perchè di dover continuamente andare in bagno proprio non mi va. 
Se questa reazione cacchereccia è solo una questione di alimentazione, la considererò come la mia dumping personale, che tutto sommato non mi dispiace affatto.

No comments: