LilySlim Weight loss tickers

28 Dec 2011

ritrovarsi

oggi mr. Gordilla doveva recarsi a Utrecht per ritirare il suo nuovo notebook. Visto che little ms. Sunshine ha vacanza e io sono libera, ne ho approfittato per fare una capatina all'IKEA che è sulla strada. 
Mentre mr. Gordilla sbrigava le sue faccende, la piccola si sfrenava nell'area gioco, io ho fatto in tutto relax il mio shopping. Quando, dopo un paio d'ore mio marito, è venuto a prenderci, mi ha detto che saremmo andati a trovare Kan Mui, una sua amica di vecchia data che abitava proprio ad Utrecht e che non vedeva da più di dieci anni. Kan Mui io la conoscevo solo di nome, per via dei racconti di mio marito, quindi anche io non vedevo l'ora d'incontrarla. 
E' stato bello essere testimone del fatto che il tempo per tutti e due è come se non fosse passato per niente, si sono ritrovati immediatamente. E anche io ho subito legato con lei. Persona molto spontanea, aperta e ospitale, sicuramente dal cuore grande. Kan Mui, di origine cinese, ora è sposata con Eelco, olandese e, insieme, hanno due bellissime bambine Githa coetanea di little ms. Sunshine, e Yomei due anni più grande. Fra Githa e la mostra little ms. il clic è stato immediato e, per dirla con le loro parole, si sono scelta come sorelline. Per tutto il tempo che siamo rimasti lì erano praticamente inseparabili. Tanto che al momento di andarcene, la piccola Githa, disperata, non voleva lasciare little ms. e ha supplicato la mamma e il papà di lasciarla venire a stare da noi per un paio di giorni. 
Era commovente vedere l'attaccamento delle due bambine che fino a poche ore prima non si conoscevano neanche. Al nostro sì la loro gioia ormai incontenibile è esplosa in canti, balli e urla.
E' stata una bellissima giornata d'Incontri. Ritrovarsi e riprendere da dove si era lasciato a dispetto del tempo, ma  anche ritrovarsi per chi si è appena incontrato. Questi sono i veri regali del Natale.

No comments: