LilySlim Weight loss tickers

17 Apr 2011

e di misurazioni

per la cronaca, ieri mattina alle 10.00, la postina mi ha consegnato il pacco dei miei nuovi compagni di svuotamento. Quando si dice efficienza! 
Sempre ieri, alle 00.40, dopo aver fatto 300 ml di pipì, ho provato a svuotare con il catetere. Senza specchio non ci riesco, quindi ho dovuto usarlo. Trovata abbastanza velocemente l'entrata e, come la prima volta, del tutto indolore ho inserito il catetere. Con mia sorpresa sono uscite solo un paio di gocce. 
Stamattina alle 10.00, per controllo, dopo aver fatto pipì, ben 580 ml, ho cateterizzato e, di nuovo, solo un paio di gocce. E certo, con tanta pipì fatta da sola, cosa vuoi che sia rimasto dentro?! 
Mi viene un dubbio, ma non mi avranno sbagliato la misurazione con l'ecografo e visto fischi per fiaschi??! 
Vediamo cosa succederà stasera e domani e poi mi aggiornerò telefonicamente martedì mattina, come programmato, con l'infermiera. 
Per l'intanto tengo le dita incrociate delle mani e dei piedi pure!

No comments: