LilySlim Weight loss tickers

1 Apr 2011

e io che mi pensavo

mr. Gordilla ha chiamato poco fa la segreteria del policlinico per vedere di cambiare appuntamento. Ha dovuto aspettare quasi 10 min. al telefono prima che qualcuno rispondesse. Quando finalmente la signora ha risposto, mr. Gordilla le ha fatto presente il problema del continuo cambio di appuntamenti (3 su 3, non mi sembra poco) che ovviamente ci creava non pochi inconvenienti a livello organizzativo. Lei per tutta risposta ha detto che non possono farci niente: hanno molte richieste e per soddisfarle tutte, le agende dei dottori debbono continuamente essere riorganizzate. In soldoni: così è se vi piace. Per gli standard olandesi a cui sono abituata, questo è inaudito. 
Avrei voluto fissare un nuovo appuntamento con van de Laar, ma lei ha detto che il dottore è pieno fino a tutto maggio e che un appuntamento con lui significava postporre di molto il tutto. Quindi ho lasciato le cose così come stanno. 
Ma rimango incazzata e profondamente delusa. Sono solo un altro pollo da batteria. Che mi aspettavo?!

No comments: